martedì 4 marzo 2014

Samsung, arriva il TV curvo Ultra HD HU8500

Sta per arrivare in Italia la Samsung UHD TV curva HU8500, in vendita in tre modelli dalle dimensioni diverse. Offrirà un'esperienza di visione migliore.


Samsung introduce il nuovo TV Ultra HD HU8500 curvo, ovvero un televisore caratterizzato da un design particolare, progettato per offrire un’esperienza di visione ancora più coinvolgente. La sua linea curva permette infatti di avere un campo visivo più ampio rispetto a un tradizionale schermo piatto.
Tre i modelli che fanno parte di tale gamma di uHD TV, che si differenziano per la dimensione dello schermo, rispettivamente da 78 pollici, 55 pollici e 65 pollici. Le dimensioni, però, non sono tutto: tale soluzione garantisce infatti una altissima qualità dell’immagine, che sarà ricca, colorata e dettagliata anche grazie all’algoritmo Auto Depth Enhancer, pensato per regolare automaticamente il contrasto, e dalla tecnologia PurColor, che aumenta i punti di regolazione rendendo l’immagine su schermo più realistica e con un effetto 3D.
Presente nel Samsung UE55 HU8500 la nuova funzione Multi-link, grazie a cui si potrà disporre di un’esperienza ancora più smartsul fronte intrattenimento: sarà ad esempio consentito di guardare un film o un programma TV mentre in una finestra in sovra-impressione (posizionata in basso sullo schermo) vi sarà la possibilità di visualizzare notizie o informazioni secondarie, correlate a quello specifico contenuto televisivo. Integrato anche il noto servizio di Samsung Smart Hub, tramite cui si potranno cercare i contenuti da guardare con un’interfaccia semplice e intuitiva, accessibile pertanto da tutti. Presenti le altre funzioni smart della casa sudcoreana, progettate per i suoi televisori connessi a Internet, tra cui ad esempio il servizio on demand per guardare comodamente online film e spettacoli TV, nonché un browser per navigare sul Web.

Il nuovo tv Ultra HD HU8500 curvo di Samsung sarà disponibile nei negozi italiani a partire dal mese di aprile.

0 commenti:

Posta un commento