giovedì 6 marzo 2014

iPhone 6: presentazione entro l'estate



L'iPhone 6 potrebbe essere presentato al pubblico prima dell'estate. Uscirà soltanto quando l'aggiornamento del sistema operativo iOS è pronto, si tratta di una regola non scritta, e sembra che quest'anno i lavori su iOS 8 stiano procedendo senza alcun problema, tanto che il rilascio dell'update potrebbe avvenire entro Luglio. 

A detta dell'esperto, una presentazione anticipata servirebbe non solo a contrastare in maniera efficace la concorrenza Android, ma anche a gestire meglio le scorte, arrivando sotto Natale con una disponibilità molto buona. Infatti. la stessa casa di Cupertino ha svelato che l'attuale top di gamma iPhone 5S avrebbe potuto vendere ancora di più durante il periodo natalizio, se non fosse stato per i problemi di produzione del Touch ID e la ridotta disponibilità nei negozi. 

L'iPhone di nuova generazione, sempre secondo le ultime indiscrezioni, avrà un sensore biometrico notevolmente migliorato, in grado di analizzare le impronte digitali con maggiore velocità e precisione. Il display multi-touch capacitivo avrà una diagonale attorno ai 4.7 pollici, e non dovrebbe mancare una versione "Maxi" del telefono con schermo da 5.5 pollici e risoluzione di 2048 x 156 pixel, la stessa dell'iPad Mini 2. 

Il design della scocca non dovrebbe essere troppo differente da quello dell'iPhone 5S, anche se è probabile che lo spessore sia leggermente inferiore. Ci aspettiamo poi 2 GB di memoria RAM, il chipset Apple A8 e una fotocamera posteriore da 16 Megapixel.

0 commenti:

Posta un commento