giovedì 27 febbraio 2014

iPhone 6 a giugno con display da 

4.7 e 5.7 pollici


Phone 6 potrebbe uscire prima del previsto. Alcuni pensano che sarà presentato addirittura a giugno da Apple alla consueta conferenza WWDC 2014. Lo rivelerebbero le fonti di Abhey Lamba di Mizukho Securities. Una mossa del genere già si è vista solo per iPhone 4S e potrebbe dare a Cupertino il tempo effettivo per produrre le scorte necessarie in vista delle festività natalizie del 2014.

In particolare l'analista conferma gli ultimi rumor, cioè che iPhone 6 uscirà in due tagli di display, rispettivamente 4.7 e 5.5 pollici e inoltre parla di un TouchID migliorato, integrato con le applicazioni di un probabile iOS 8. Il TouchID arriverà sicuramente anche su iPad, anche se questa non è proprio una novità, se ne parla già da tempo.
Altri indizi di un iPhone 6 prima del previsto provengono da GT Advanced, l'azienda prodruttrice dei display in zaffiro per Apple. In un suo report finanziario l'azienda si aspetta maggiori introiti nella seconda metà del 2014, suggerendo quindi un'uscita anticipata a giugno di iPhone 6: "la compagnia si aspetta che il 2014 sia un anno di trasformazione, con il business di un materiale come lo zaffiro che crescerà esponenzialmente nel 2014".

0 commenti:

Posta un commento