lunedì 10 marzo 2014

Uomo fa il test di gravidanza e si salva la vita

 Un signore americano ha trovato in bagno un test dimenticato dalla sua ex-fidanzata e così per curiosità e per gioco ha deciso di farlo. Incredibilmente l’uomo è risultato positivo e così, sorpreso dall’esito del test, ha consultato dei medici e ha scoperto di avere un cancro ai testicoli.

Infatti dopo aver fatto il test, divertito, ha postato la sua esperienza sul web. Tra i vari commenti ironici ce n'era uno che l'ha preoccupato che diceva: “Non bisogna scherzare su quello che ti è accaduto, potrebbe trattarsi di un cancro ai testicoli!”. L’uomo spaventato da questo commento ha deciso subito di farsi visitare da un medico scoprendo che l’utente aveva ragione.

Come viene affermato nella pagina della CNN dedicata alla salute, molte volte il test di gravidanza è in grado di svelare la presenza di un cancro ai testicoli. Questa tipologia di test determina la presenza della gonadotropina corionica nelle urine, l’ormone della gravidanza che agisce sulle ovaie.

Questo ormone può anche essere un segno di cancro ai testicoli e per questo motivo quando un uomo è affetto da questa malattia il test risulta positivo. L'uomo si è salvato la vita, grazie a questa bravata.



0 commenti:

Posta un commento