iPhone 5S traccia spostamenti utenti anche da spento
iPhone 5S continua a seguire gli spostamenti anche quando la batteria è completamente scarica. Infatti, nonostante l'iPhone sia spento per via della batteria scarica, lo smartphone di Apple è in grado di tenere traccia degli spostamenti degli utenti.
Entrando nello specifico, questo è quanto accaduto a Glarznak, mentre si trovava in vacanza ed il suo iPhone si era spento per via della batteria completamente scarica. Ha tenuto in tasca il telefono per spostarsi da un luogo all'altro.
Una volta che però l'iPhone è stato riacceso, dopo circa quattro giorni, l'utente si è accorto che lo smartphone aveva registrato il numero di passi (una applicazione contapassi era installata) fatti durante il periodo in cui il telefono era spento.
Gli smartphone di oggi, non solo i dispositivi di Apple, quando si spengono a causa della batteria scarica si arrestano sempre prima di esaurire del tutto l'energia, conservando un po’ di autonomia di riserva (un buon 5% di batteria rimane) per tenere attivi alcuni servizi.
Si presume, quindi, che l'iPhone in questione si è spento per via della batteria scarica, ma non completamente scarica, e che l'applicazione Argus ha continuato a funzionare in background.
Però 4 giorni sono tanti!!!
Home
»
»Unlabelled
» iPhone 5S traccia spostamenti utenti anche da spento
venerdì 7 marzo 2014
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento