venerdì 28 febbraio 2014

 Apple: iPad Pro uscira' nel 2015


 Secondo le stime di diversi analisti finanziari, il lancio del tanto vociferato iPad Pro potrebbe essere stato rimandato al prossimo anno. Infatti, probabilmente, nel 2014, Apple si concentrerà sulla presentazione dell'iWatch.

Pare che il design della scocca non dovrebbe subire variazioni, tuttavia ci saranno alcune piacevoli aggiunte, come ad esempio il lettore di impronte digitali Touch ID e il chipset Apple A8 quad core a 64 bit.

 Nei prossimi mesi, inoltre, potrebbe non esserci alcun nuovo annuncio riguardo l'iPad Mini 3, dato che le vendite del modello con Retina Display sarebbero state inferiori alle aspettative. Per quanto riguarda l'iPad Pro, il tablet "extra large" della compagnia statunitense inizialmente doveva essere rilasciato sul mercato mondiale entro l'estate, ma alcuni cambi di strategia avrebbero fatto slittare il suo debutto al 2015



. Il prodotto sarà destinato all'utenza professionale. Infine, l'iWatch dovrebbe essere il grande protagonista dell'evento WWDC 2014 di Giugno: uno smart watch basato su una versione modificata di iOS 8 e in grado di registrare ogni nostro movimento, un compagno perfetto per il fitness e per chi non riesce a vivere senza i social network.

0 commenti:

Posta un commento